APRILIA – Malore in piscina: domenica i funerali di Federica Menotti, la giovane mamma morta mentre nuotava. Si svolgeranno domenica pomeriggio i funerali di Federica Menotti la 35enne originaria di Aprila che si era trasferita a Lanuvio e morta mentre praticava il suo sport preferito il nuoto.
La cerimonia si terrà domenica 27 maggio. Le esequie si svolgeranno alle 16 presso la chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti in piazza Roma. La camera ardente verrà allestita presso l’ospedale civile di Velletri già da questa mattina alle 8 e fino a domenica.

Ieri è stato eseguito anche l’esame autoptico sul corpo di Federica, deceduta lunedì scorso dopo aver accusato un malore in una piscina a Genzano. Il medico legale in accordo con magistrato ha poi dato l’ok per il dissequestro e per i familiari è stato possibile organizzare i funerali che come detto si svolgeranno domani pomeriggio a partire dalle 16 e che si annunciano molto partecipati.
Federica Menotti lascia un marito e due figli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUna cella per Maietta, le condizioni di salute ora sono compatibili con il carcere
Articolo successivoCucine e depositi sporchi, il Nas chiude due ristoranti del Golfo