RIPI – Quasi inspiegabile il motivo per cui non ci siano stati feriti in seguito all’incidente avvenuto in via Selva Piana a Ripi nel sud della provincia di Frosinone. Un automobilista si è infattti visto precipitare addosso un grosso albero, che ha investito il suo furgone (un Ford transit). È accaduto ieri mattina mentre sulla zona imperversava un forte temporale. Maltempo che ha provocato anche altri disagi alla viabilità e alla linea ferroviaria nel sud della provincia di Frosinone.

L’uomo ha dato l’allarme e sul posto sono Intervenuti i Vigili del Fuoco di Frosinone e la Polizia Locale. Il conducente dell’auto non ha riportato alcuna ferita mentre la caduta dell’albero ha tranciato i cavi dell’Enel.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePiano Mattei, Procaccini (FDI-ECR): «Dall’Italia segnale forte all’Europa per stabilizzare area mediterranea»
Articolo successivoThe True Lies Band, sabato 4 Novembre live al Geena alle ore 18:00