LATINA – Appuntamento di quelli assolutamente da non perdere sabato 4 novembre presso il Geena Beer & Comfort Food a Latina in via Custoza (ex Lavori in Corso).

The True Lies Band al secolo: Mauro Castrucci, voce e chitarra, Tiziano Ragazzi, chitarra solista, Alessandro Iannarelli, batteria e Andrea Montecalvo, basso, suoneranno i brani di “Is it too late?” nome del loro ultimo lavoro.
“Il titolo in sintesi è un modo semplice per augurare a noi stessi di pensare che non sia mai troppo tardi per fare scelte importanti, per un amore, per un impegno sociale e per qualcosa che crei emozione, così come per trovare la strada giusta ed uscire da un labirinto”, ha dichiarato Mauro Castrucci voce della band.
“Nelle varie tracce si possono trovare spunti e riflessioni su queste tematiche senza alcun intento se non quello di condividere dei pensieri con chi vorrà ascoltare” ha concluso Tiziano Ragazzi, chitarra solista e fondatore della band.

All’interno del progetto due ospiti d’eccezione, dagli U.S.A. grazie all’amicizia e collaborazione con Andrea Montecalvo, Joe D’Urso duetta con Mauro Castrucci su “A million things to do”.
Ad impreziosire il lavoro anche Francesca Bagno per i cori su: Black rain, So far so good, No ordinary life, Back in time e Something good.

Un ringraziamento anche a: Gianluca Verrengia (AudioWorks recording studio) dove la band ha registrato, a Orangioia per il design della copertina e Giuseppe Filigi per il suo aiuto e supporto.

Is it too late? È disponibile sulle principali piattaforme, Amazon Music, iTunes, Spotify e YouTube.

La band vi aspetta quindi presso il Geena Beer & Comfort Food oggi sabato 4 Novembre a partire dalle 18:00.
Info e prenotazioni al 392 445 4367


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltempo in Ciociaria: albero cade sopra un’auto. Miracolosamente illeso il guidatore
Articolo successivo“Comandante” narra con netto realismo l’umanità di uno dei tanti eroi italiani dimenticati