LATINA – “Riguardo il maltempo che ha colpito la nostra provincia nella notte appena trascorsa, sono circa 100 gli interventi già espletati da questa notte fino ad ora. 200 circa attualmente le richieste in attesa” si legge in una nota dei Vigili del Fuoco.

Sul territorio maggiormente interessato dal maltempo, tra Latina, Sabaudia e Terracina, stanno operando dai primi istanti, oltre le nostre squadre ordinarie vvf e le squadre aib vvf, anche 2 squadre vvf del Comando di Roma, 1 squadra vf del Comando di Frosinone ed 1 squadra vf del Comando di Benevento.

Gli interventi riguardano maggiormente alberi caduti in strada, tetti divelti, pali pericolanti, rami pericolanti, insegne pericolanti, etc. Non si registrano danni a persone”.

In molte zone di Latina manca ancora la corrente elettrica e molti cellulari sono muti,poichè la furia del vento ha abbattuto i pali della luce e dei telefoni.

A Borgo Grappa le mura di cinta della caserma sdei carabinieri sono crollate.Sul posto il comandante provinciale colonnello D’Aloia. Qui alberi abbattuti, tegole e tendoni volati via. Ingenti i danni anche a Bella Farnia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFrode fiscale internazionale scoperta dalla Finanza di Nettuno: misure cautelari per 9 persone, sequestrati beni per oltre 3 milioni
Articolo successivoElezioni, Lega: “Cancelleremo definitivamente la legge Fornero”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.