LATINA – Il violento nubifragio verificatosi questa notte a Sabaudia, Latina e dintorni ha provocato diversi danni non solo ad abitazioni ed edifici, ma anche a numerose strade, causati dagli alberi caduti su di esse.

Per quanto riguarda la Strada Statale Pontina, quest’ultima è rimasta chiusa fino alle 09:30 circa, interdetta in entrambe le direzioni al km 82,700 all’altezza di Sabaudia.

Ancora chiuso, invece, il tratto sulla SS7 “Appia”, al pari della Via Appia in direzione Roma dal km 84,800 al km 87,300, all’altezza del Comune di Pontinia.

Registrati danni e allagamenti anche a Roma e dintorni, così come a Nettuno, Anzio, Fondi e Terracina.

Solo a Latina sono state oltre 300 le richieste di intervento arrivate al centralino dei Vigili del Fuoco: oltre alle squadre della zona, ne sono arrivate anche diverse da Roma e Benevento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFerragosto: grande partecipazione e fuochi d’artificio alla tradizionale Processione della Madonna della Stella Maris sul lungomare
Articolo successivoBeccato nel parco dagli agenti in borghese con un etto di hashish: 33enne arrestato dalla Polizia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.