ROMA – La tempesta Ciaran sta per arrivare in Italia.

A partire da domani, giovedì 2 novembre, una nuova intensa perturbazione porterà maltempo al Nord, con piogge e temporali, e si estenderà velocemente anche al Centro e alle regioni del Sud.

Nel frattempo, l’ Agenzia regionale di Protezione civile del Lazio ha emesso un’allerta gialla dalle prime ore di domani e per le successive 18-24 ore.

Si prevedono sul Lazio precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. Grande successo per la Festa di Halloween organizzata da Consiglio dei Giovani e Commercianti del Centro
Articolo successivoUbriaco sul treno infastidisce i passeggeri: regionale fermo 40 minuti a Latina Scalo per farlo trasferire in ospedale