Grande partecipazione della comunità, ieri pomeriggio, agli eventi ed iniziative per la Festa di Halloween, organizzata dal Consiglio Comunale dei Giovani di Cisterna con la fattiva collaborazione dell’Associazione Commercianti del Centro.

Le decorazioni sono state realizzate con passione dalle ragazze e dai ragazzi dell’Associazione ONMIC e Centro Diurno L’Agorà.
“Un bel lavoro sinergico tra Consiglio comunale dei giovani, Associazione Commercianti del Centro e Associazioni di volontariato, la dimostrazione di quanto la nostra comunità abbia voglia e bisogno di momenti di aggregazione e socializzazione”, hanno detto il sindaco Valentini Mantini e l’assessora alle politiche giovanili Michela Mariottini.

Corso della Repubblica si è colorato di maschere, spettacoli di artisti di strada, mascotte, streghette, truccabimbi.

Inoltre, distribuzione di caramelle e cioccolatini da parte dell’Associazione Commercianti del Centro.

Grandi e piccini hanno partecipato con gioia ed entusiasmo a questo evento, coadiuvato da volontari delle Associazioni di Protezione Civile e Croce Rossa Italiana.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRitrovata una bomba sul camion di una ditta di trasporti: indagano i Carabinieri
Articolo successivoMaltempo, la tempesta Ciaran pronta ad abbattersi sull’Italia. Domani allerta gialla nel Lazio