LAZIO – L’Agenzia Regionale di Protezione civile del Lazio ha emesso una nuova allerta gialla dal primo mattino di domani, mercoledì 14 giugno 2023, e per le successive 24-36 ore.

Si prevedono sul Lazio precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, possibili grandinate e forti raffiche di vento.

I Sindaci e le Prefetture del Lazio sono invitati ad effettuare la costante manutenzione delle opere di regimazione idraulica, la verifica di sottopassi, la bonifica di cunette e degli alvei minori, così da poter prevenire conseguenze ancor più gravi di quelle che, fisiologicamente, possano attendersi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Ecco le magnifiche donne della XII edizione del Premio Internazionale “Pavoncella alla creatività femminile”
Articolo successivoLa formazione under 13 della Latina Basket si è classificata al terzo posto in campo nazionale