Maltempo, rischio idrogeologico per i temporali nelle prossime 24 ore

233

Maltempo
ROMA – “Il Centro Funzionale della Regione Lazio ha emesso oggi un bollettino di criticità idrogeologica e idraulica con una valutazione di criticità codice giallo per rischio idrogeologico per temporali a seguito di precipitazioni previste: sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. Il bollettino riporta che dalle ore 24 e per le successive 18-24 ore saranno interessate le seguenti zone di allerta del Lazio: Bacini costieri nord, Medio Tevere, Rieti, Roma, Aniene, Bacini costieri sud e Bacino del Liri.

La Sala Operativa Permanente ha emesso l’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla Sala Operativa Permanente al numero 803.555”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSette bandiere blu in provincia di Latina, si conferma anche il capoluogo: primato nel Lazio
Articolo successivoFermati per furto nella notte, sono già liberi