LATINA – Un brutto incidente si è verificato poco dopo le 18 di ieri pomeriggio sulla Strada Statale 7 Appia, all’altezza dell’incrocio con Strada Podgora, nel territorio di Latina. Come si legge sull’edizione odierna de Il Messaggero – Latina, per causa ancora in fase di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine, una Peugeot 2008 bianca è venuta a scontrarsi con un SUV dello stesso colore. L’impatto è stato molto violento e per tutte le persone a bordo dei due veicoli si è reso necessario il trasporto in ambulanza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono intervenuti gli uomini del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina, oltre ad una pattuglia della Polizia Locale, giunta sul luogo del sinistro per occuparsi della viabilità.

L’impatto tra le due auto, infatti, è stato molto violento, tanto che praticamente l’intero muso della Peugeot è andato distrutto – con il paraurti caduto in terra e le due ruote fuoriuscite dall’asse della vettura –, in maniera molto simile a quanto capitato al SUV – sul quale invece sono scoppiati entrambi gli air bag, tanto quelli posizionati sui sedili anteriori che su quelli posteriori.

Le due auto, probabilmente venute a contatto anche a causa del maltempo e della forte pioggia che ieri ha imperversato per l’intero pomeriggio su tutta la provincia di Latina, sono rimaste al centro della carreggiata fino all’arrivo sul posto del carroattrezzi, rallentando per diverso tempo tutto il traffico della zona, già provato dalle intemperie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePioggia di congratulazioni per il Generale del Ros Pasquale Angelosanto di Sant’Elia Fiume Rapido
Articolo successivoAbusivismo edilizio a Ventotene: sequestrata abitazione in costruzione da mezzo milione di euro