SABAUDIA- Esecuzione provvedimento del divieto di avvicinamento alla persona offesa

In data 05 agosto, a Sabaudia (LT), i Carabinieri della locale Stazione, davano esecuzione all’ordinanza applicativa del divieto di avvicinamento al domicilio e ai luoghi emessa dal Tribunale di Latina nei confronti di un 30enne cittadino indiano. Il provvedimento scaturisce dalla denuncia querela presentata dalla consorte del prevenuto per subiti maltrattamenti.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrestato 30enne per spaccio. Trovato in possesso di gr. 400 di cocaina, gr 600 hashish, gr 380 di marijuana
Articolo successivoPreso dall’ira danneggia un bancomat. Denunciato 27enne
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.