APRILIA- Una persona arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

In data 05 agosto, in Aprilia (LT), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Reparto Territoriale, al termine di un servizio finalizzato a contrastare il traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 30 enne del luogo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il prevenuto, a seguito di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di gr. 400 di cocaina, gr 600 hashish, gr 380 di marijuana nonché di due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dall’A.G. inquirente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Vi portiamo il vaccino nel vostro Comune”: sospensione attività
Articolo successivoMaltratta sua moglie. Divieto di avvicinamento per un 30enne indiano
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.