SAN FELICE CIRCEO – Maltrattamenti e minacce alla moglie, calci e pugni ai Carabinieri: arrestato 56enne a San Felice. I maltrattamenti nei confronti della donna andavano avanti da circa un mese quando la situazione è degenerata: offese e minacce all’interno dell’abitazione perpetrate nei confronti della vittima da parte di suo marito, che non si è però limitato a prendersela con la moglie.

L’uomo, un 56enne di origini indiane residente a San Felice Circeo, infatti, all’arrivo dei Carabinieri si è scagliato anche contro di loro, sferrando calci e pugni in preda ad un attacco d’ira. Inevitabile l’arresto nei confronti dell’aggressore, condotto presso il carcere di Latina, e che dovrà ora rispondere di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIngoia 2 ovuli con 44 grammi di eroina: arrestato un 24enne indiano
Articolo successivoAprilia- Le associazioni consortili della periferia chiedono all’amministrazione comunale l’alternativa alla chiusura dell’Eco centro