SAN FELICE CIRCEO – Maltrattavano i due figli, di cui un minorenne: coppia di genitori finisce in carcere. Sono finiti in carcere i due genitori che maltrattavano i loro figli: due ragazzi, di cui un minore, che subivano da tempo imprecisato le vessazioni del loro papà, 56 anni e della loro mamma, 54.

E’ successo tutto nella giornata di ieri, a San Felice, dove i Carabinieri sono intervenuti per applicare la misura della custodia cautelare in carcere per la coppia. I due sono stati associati rispettivamente presso le case circondariali di Latina e Roma Rebibbia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuattro gattini avvolti in una busta nel secchione della spazzatura: li trovano due donne
Articolo successivoCocaina, hashish e marijuana pronti da spacciare: arrestato un 54enne di Fondi
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.