FONDI – Cocaina, hashish e marijuana pronti da spacciare: arrestato un 54enne di Fondi. Ne aveva per ogni tipo di dipendenza il 54enne di Fondi arrestato nella giornata di oggi in seguito a perquisizione personale, veicolare e domiciliare. L’uomo è stato infatti sorpreso in possesso di 3 grammi di cocaina, 65 di hashish e 5 di marijuana, nonché di un bilancino di precisione.

L’uomo è stato ristretto al regime degli arresti domiciliari: dovrà ora rispondere all’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Sequestrato, invece, il materiale rinvenuto in suo possesso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltrattavano i due figli, di cui un minorenne: coppia di genitori finisce in carcere
Articolo successivoSabaudia. Uno sprazzo di ritorno al passato. Riapre domani il mercato settimanale, tra percorsi obbligati e distanziamento sociale.
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.