LATINA -Le eccellenze dei prodotti alimentari della nostra regione con un salto fino alla Toscana,sono state gustate da tanta gente che ha varcato il portone del palazzo M, gentilmente messo a disposizione dalla guardia di finanza.

L’iniziativa è stata organizzata dall’Arsial, Confcommercio, Federcarni, Comune di Latina, Anci Lazio.
Un percorso enogastronomico di prodotti tipici ed eccellenze, dal produttore al consumatore
Dall’angolo della frutta, al birrificio pontino, da Naturalmente Toscano, alla Tiella di Gaeta,dal consorzio ciociaro e il cereale, fino alle marmellate pregiate e mozzarelle, prodotte dai giovani studenti dell’istituto agrario di Borgo Piave di latina. Le persone le famiglie hanno potuto gustare, sorridere e apprezzare sorseggiando birra o vino, davanti a questi prodotti genuini.

Una manifestazione che ha avuto successo e che stamane vedrà ristoratori pronti a firmare contratti per avere sempre a disposizione per i clienti prodotti tipici freschi e genuini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA’s Latina Baseball in campo per un triangolare di sport e divertimento
Articolo successivo“Non voglio supporto, mi basterebbe smettere di sentirmi invisibile”: TzN risponde al Ministro Fontana
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.