Manuela Arcuri: mi sono sposata a Las Vegas nel 2013. In Italia sogno un matrimonio religioso, spero dopo la pandemia

1582

LATINA – Manuela Arcuri ha svelato il suo segreto: ha rivelato infatti di essersi sposata con l’attuale compagno e papà di Mattia, l’imprenditore Giovanni Di Francesco il 30 aprile 2013 a Las Vegas. Tutto, naturalmente in gran segreto.
L’attrice di Latina, ha raccontato i dettagli su due settimanali di gossip italiani, spiegando che i due desideravano una cerimonia segreta, intima e che i loro famigliari sapevano della loro idea. Certo, il matrimonio a Las Vegas è valido solo negli USA, ma Manuela spera e desidera, passata la pandemia, di sposarsi in Italia: “Mi piacerebbe una cerimonia religiosa sul mare, con il nostro Mattia a portare le fedi”. Ricordando ancora la cerimonia americana l’attrice ha raccontato di aver portato dall’Italia una abito da sposa molto semplice e lineare e delle fedi in oro bianco: “Quando la cerimonia è finita sono partite le fontane insieme con la musica. E poi è stato bello rimettermi l’abito e partecipare a una delle feste a tema che fanno nei grandi alberghi con sposi provenienti da tutto il mondo. Io adoro Las Vegas, è un posto surreale, un continuo show, sembra il paese dei balocchi”(Fonte gossiptv.com). Naturalmente, dopo la cerimonia molto classica, i due novelli sposi all’epoca hanno anche fatto il viaggio di nozze, meta le isole Hawaii. Che dire, auguri in ritardo…speriamo di poter festeggiare anche in Italia, magari proprio a Latina!!!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpaccia droga a domicilio, in modalità smart working. Arrestato dagli agenti della Volante
Articolo successivoAprilia-Mercato coperto, da Giunta ok a lavori di completamento per la nuova piazza delle Erbe
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.