Marco Torelli

LATINA- Marco Torelli tra i 90 pretendenti ala finalissima di Mister Italia. Il diciottenne di Tor Tre Ponti tra i più belli d’Italia nel 2021.

Lunedì 2 agosto, Marco Torelli, 1,89 di altezza, studente con il sogno nel cassetto di sfondare nel mondo della moda, sarà in passerella a Giulianova (Teramo) dove cercherà di conquistare il “pass” per la finalissima nazionale in programma pochi giorni dopo, sabato 7 agosto a Pescara. Per Marco l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile in quello che rappresenta il concorso di bellezza al maschile più importante organizzato nel nostro Paese.

Il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio di personaggi del calibro di Raffaello Balzo, Luca Onestini, Paolo Crivellin, Andrea Del Corso e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo, della moda e del cinema. Unica manifestazione di bellezza a non fermarsi durante il lockdown.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStop ai monopattini elettrici. Danni e frodi con account fake alla società Link di Aprilia
Articolo successivoFondi. 8 i punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale di giovedì 29 luglio
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.