“Secondo la nuova edizione di Governance Poll, l’indagine annuale che Noto Sondaggi realizza per il Sole 24 Ore, Luigi Brugnaro è il sindaco più amato d’Italia.
Si è scritto molto in queste ore sul perché il 65% di cittadini di Venezia si dicono disposti a rivotare per lui in caso di elezioni. Il nostro presidente incarna un nuovo modo di fare politica che mette il territorio e l’uomo al centro di tutto il suo programma.
La politica del fare, la trasversalità e l’ascolto della collettività sono i pilastri di Coraggio Italia, una via da seguire per la galassia del centrodestra, alla ricerca di un assetto da proporre alle politiche del prossimo anno. Imprenditore, prima che sindaco, Brugnaro ha fondato un movimento in grado di dare risposte concrete ai cittadini”.

Lo afferma in una nota la senatrice Marinella Pacifico (Coraggio Italia, Gruppo Misto) definendo Brugnaro “un modello di successo, che tutta Italia ci invidia, ma che non è stato compreso a Sabaudia dove il candidato che abbiamo sostenuto non lo ha realizzato fino in fondo.

Maurizio Lucci si è preoccupato maggiormente di accontentare tutti, di bilanciare il peso di Coraggio Italia con quello di due liste civiche. Ha finito così per scontentare la maggior parte dell’elettorato che ha optato al ballottaggio per il generale Alberto Mosca, sostenuto dai partiti tradizionali”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePonza di una volta, Maria Sciammerica era brava nel vendere ogni prodotto a isolani e turisti
Articolo successivoAmico chiama i carabinieri e salva una donna che stava per suicidarsi