APRILIA – Si è fermato sulla Pontina a causa di uno pneumatico bucato, ma la sua sosta ha causato lunghe code nelle quali si è verificato un incidente tra alcune vetture.

E’ accaduto stamane, all’altezza di Aprilia, in direzione Roma, dove due auto e un furgone sono rimasti coinvolti in un tamponamento a catena.

Al momento si registrano forti disagi tra Campoverde e Aprilia, dove si viaggia su una sola corsia di marcia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe edicole sono sempre di meno, l’aumento del costo della carta il colpo di grazia
Articolo successivoLa Top Volley Cisterna torna in campo a Pasqua: Domenica 17 aprile la prima gara del girone unico playoff quinto posto del campionato di SuperLega Credem Banca
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.