LATINA – Mattinata nera per i pendolari che si muovono sulle strade pontine. A causa di un incidente tra più veicoli sulla SS148, si registrano lunghe code in direzione Roma, all’altezza dell’uscita del Tufetto, nei pressi di Aprilia.

Sulla SS156, invece, il traffico è temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni all’altezza dell’uscita per Priverno a causa di un allagamento.

Sul posto sono presenti Anas e le Forze dell’Ordine “per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTenta di rapinare un negozio di fiori, la proprietaria: «Uguale ad Ibrahimovic, ma senza denti»
Articolo successivoAcqualatina : Latina ancora senza acqua per problemi tecnici imprevisti sopraggiunti in fase di ultimazione lavori
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.