Maurizio Lungo, operaio edile di Latina deceduto in un incidente sul lavoro

154

ROMA- Si chiamava Maurizio Lungo,61 anni l’ operaio  di Latina deceduto,ieri pomeriggio a Roma, in un incidente sul lavoro durante la ristrutturazione di una villa. E’ caduto da una impalcatura facendo un volo di circa 3 metri. Sono stati i colleghi a dare l’allarme, ma purtroppo per l’operaio non c’è stato nulla da fare ed è deceduto sul colpo. La Procura di Roma ha aperto un’inchiesta e la Polizia ha eseguito un sopralluogo per verificare il rispetto delle norme di sicurezza. Gli investigatori hanno interrogato sia i colleghi della vittima che i proprietari dell’immobile, dove erano in corso i lavori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInvestita da un’auto mentre attraversa le strisce sbatte la testa per terra: donna all’ospedale in codice rosso
Articolo successivoColtiva marijuana in una piantagione che doveva essere light: maxi-sequestro da 9mila piante, il proprietario: «Ho fatto una cavolata»