LATINA – Un tamponamento tra più vetture come se ne vedono tanti sulle strade, con la sensazione che non potesse avere altre conseguenze se non quelle di mandare il tilt il traffico in entrata ed in uscita dal capoluogo nelle prime ore del pomeriggio. Invece il fatto si è rivelato tragico, causando l’ennesima vittima della strada. A perdere la vita M.T., un uomo di 52 anni coinvolto questo pomeriggio in un incidente stradale lungo via Piave, poco prima dell’omonimo Borgo alle porte di Latina.
Intorno alle 14 di oggi, come detto, un tamponamento a catena ha coinvolto tre auto e, complessivamente, cinque persone. Tre erano su una Fiat Punto, le altre due su una Peugeot 207 e una Fiat Qubo.

L’uomo – che secondo una primissima parziale ricostruzione sembrerebbe viaggiasse a bordo dell’auto che ha provocato l’incidente – è morto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti. Su via Piave, oltre al personale del 118, anche gli agenti della polizia locale di Latina, impegnati nei rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dei fatti ancora al vaglio delle forze dell’ordine e per ristabilire la viabilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteForte (Pd): “Quattro milioni di euro stanziati per il Monte Cucca e quindici milioni per la manutenzione delle strade provinciali”
Articolo successivoSimeone (Fi): “Bene protocollo d’intesa su opera che abbiamo ritenuto sempre indispensabile”