Mayoral e Villar lasciano la Roma: le prime immagini da giocatori del Getafe

255

Dal Colosseo al Coliseum. Questa mattina Gonzalo Villar e Borja Mayoral sono stati presentati come due nuovi rinforzi del mercato invernale del Getafe.

I due ex giocatori della Roma si sono detti molto contenti di tornare a giocare in Spagna e hanno sottolineato che faranno di tutto per dare una mano alla loro nuova squadra che, scherzo del destino, gioca le sue partite allo stadio ‘Coliseum Alfonso Perez’.

Durante la conferenza stampa, durata all’incirca mezz’ora, sia Mayoral che Villar hanno anche avuto delle belle parole PER LA Roma, evidenziando l’importanza di aver giocato con la maglia giallorossa in un campionato competitivo come la Serie A.

Comunque, se per Villar è un addio, per Mayoral è solo un arrivederci. Infatti, l’attaccante potrà tornare in giallorosso a giugno.

Intanto, oltre a risparmiare sei mesi del suo ingaggio, la Roma incasserà dal Getafe 500 mila euro, la metà del costo del prestito del giocatore pagato al Real Madrid.

Di seguito, le immagini esclusive della presentazione di Mayoral e Villar con il Getafe:

FOTO: Federico Titone/@ftitonephotos


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePriverno. All’Associazione Sinus Formianus la gestione del Parco Archeologico Privernum
Articolo successivoPIcco di contagi nel pontino, 1944 , il più alto dal giorno di inizio della pandemia