PROVINCIA – 46 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della provincia, in particolare 29 in città di Latina e 17 a Formia. Posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che prevede per quest’anno l’assunzione di 5000 persone.

I requisiti sono voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con il pubblico. McDonald’s offre un’opportunità concreta di crescita, grazie a contratti stabili (il 92% del totale). Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovanile, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesità poportunità.

Si può inviare la propria candidatura direttamente sul sito rispondendo a vari quesiti tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati oltre chiaramente all’invio del CV.

I candidati ritenuti idonei verranno contattati direttamente da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale in modo da dare anche tutte le informazioni del caso ai candidati.

Per ulteriori informazioni visitare il sito McDonald’s nella sezione Entra nel Team.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVa a fuoco un forklift: incendio al porto di Livorno
Articolo successivoGiuseppina Giovannoli insignita al Campidoglio del Premio Minerva, il primo riconoscimento al femminile in Italia