Aprilia-Under 14 della Società Sportiva GioVolley di Aprilia premiate con il Secondo posto e la Medaglia d’Argento nel Campionato Italiano AICS, di Riccione.

 

Nella Tre giornate di Riccione, dal 8 al 10 Settembre, alla presenza di Squadre blasonate arrivate da tutta Italia, le ragazze dell’Under 14 della Società Sportiva GioVolley di Aprilia hanno affrontato una entusiasmante battaglia Sportiva che le ha premiate con il Secondo posto e la Medaglia d’Argento nel Campionato Italiano AICS.

Il Coach Simone Pozzati e le nove guerriere, Ghironi Sara, Piciucchi Lucrezia, Aurora Busti, Viola Valenza, Federica Benedetti, Rondinelli Noemi, Chiara Vani, Di Sauro Gaia, Marta Monterubbiano, hanno incredibilmente sorpreso la platea con numeri d’eccezione, mostrando una crescita esponenziale al culmine dei risultati ottenuti già a livello Regionale, frutto dei quotidiani metodi di allenamenti e dei periodici Stage organizzati in diverse parti d’Italia.

Ora, testa al Campionato Italiano 2023/24 ed agli appuntamenti che la vedranno protagonista anche all’estero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePNRR, vertice in Prefettura, Falco: “Dobbiamo accelerare, ma siamo ottimisti”
Articolo successivoIT-Alert: test del nuovo sistema il 21 settembre. A Latina pattuglie della Protezione Civile per informare i cittadini
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...