SAN FELICE CIRCEO – Gerardo Di Lella con la Pop O’rchestra Plays ne “La Febbre della Disco Music”
Il meglio della “Dance Music” eseguito con arrangiamenti per Orchestra con un imperdibile omaggio all’indimenticabile
Donna Summer.

Un progetto interamente basato sulla musica degli anni 70’ in occasione dei 40 anni dall’uscita in Italia del film “La Febbre del Sabato Sera”. Gerardo Di Lella, con la sua Pop Orchestra composta da ben 22 talentuosi elementi, ripercorre la storia di uno dei periodi più floridi e peculiari della musica degli ultimi 50 anni. In meno di un decennio infatti, collocato nel cuore degli anni 70’, si è assistito alla nascita allo sviluppo e alla definizione di un magico linguaggio musicale che resiste ancora oggi e che viene universalmente identificato come la “Dance Era”

Gerardo Di Lella Pop O’rchestra plays Anni 70 – the “Dance Era”, è il titolo dello spettacolo unico che farà vibrare e rivivere l’inconfondibile sound della “Disco Music” degli anni Settanta. Uno dei più creativi e versatili direttori d’orchestra italiani,
con 9 fiati, 6 cantanti, e doppia ritmica, Gerardo Di Lella ripropone l’atmosfera originale dei brani più celebri ed emozionanti di quegli anni, questi solo alcuni titoli di una scaletta “scatenante: ‘Le Freak’ degli Chic, ‘Cuba’ dei Gibson Brothers, ‘Can’t Take My Eyes Off Of You’ di Gloria Gaynor, ‘The Best Disco in Town’ dei Ritchie Family ‘YMCA’ dei Village People, ‘Mamma Mia’ e ‘Waterloo’ degli Abba, e tanti altri.
Sarà anche la notte dell’omaggio a Donna Summer, ‘The Queen of Disco’, con un emozionante medley dove sarà impossibile non ballare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Obiettivo inclusione-Aprilia città libera solidale”. Appuntamento Giovedì dalle ore 18 in Piazza Roma.
Articolo successivoSimula una rapina al distributore per giustificare l’ammanco di 8500 euro, denunciato il gestore della stazione di servizio