LATINA – Nello showroom Icar Renault di Borgo Piave a Latina, Mercoledi 15 febbraio dalle ore 19:00 si terrà l’evento di presentazione della rivoluzionaria autovettura E-Tech Full-Hybrid, con un motore da 200 cv ed una resa tra le più efficienti della sua categoria!

L’evento si potrà seguire presso la concessionaria, in diretta streaming con Renault Italia, dove il direttore marketing Biagio Russo, ne illustrerà le performance ed i vantaggi per i clienti. In collegamento anche il campione olimpionico Jury Chechi, che sarà protagonista di una performance eccezionale, rappresentando metaforicamente il conducente che, con i suoi movimenti controllati, dà vita alle evoluzioni della tecnologia 4 control.

Nello showroom sarà esposta la vettura iconic Esprit Alpine e sarà possibile prenotare un test drive!

Il tutto si chiuderà alle 20 con un aperitivo

Ti aspettiamo alla Icar per vivere l’esperienza Unica della Renaulution!
Riserva il tuo posto qui


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTorna il Carnevale a Priverno…..rigorosamente “a colori”.
Articolo successivoEsce di casa per parlare con la fidanzata nonostante ai domiciliari, arrestato di nuovo
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it