LATINA – Esce di casa come niente fosse per raggiungere la fidanzata con la qual aveva da poco avuto una discussione al telefono nonostante fosse ai domiciliari ed è stato di nuovo arrestato dagli agenti della Volante.

Il fatto è accaduto qualche giorno fa, protagonista un 24enne di Latina che in seguito ad un litigio telefonico, ha deciso di recarsi presso l’abitazione di lei nel tentativo di chiarire la questione, violando quindi la misura restrittiva alla quale era sottoposto dal mese di dicembre 2021, per violazione della legge sugli stupefacenti.

Proprio la ragazza ha richiesto l’intervento della polizia e quando gli agenti sono arrivati hanno sorpreso il giovane e lo hanno arrestato per evasione.

Il gip del Tribunale di Latina ha disposto nei suoi confronti nuovamente la misura degli arresti domiciliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMercoledì 15 presso lo showroom Icar di Latina si celebra il lancio del nuovo Renault Austral
Articolo successivoPallavolo Serie A3. Finalmente il carattere, Sabaudia rimonta e batte il Sorrento dopo un tie break da batticuore