Mezzanotte di fuoco a Latina, in via Pontinia. Evacuata una palazzina.Salvate tre persone

327

LATINA- Panico ieri sera a mezzanotte, al piano rialzato di una palazzina,a Latina, in via Pontinia, dove si è sprigionato un fumo denso a causa di un principio di incendio. I due anziani che si trovavano all’interno, sono stati salvati dai poliziotti,aiutati da alcuni vicini di casa. I vigili del fuoco hanno dovuto sfondare la porta di un appartamento all’ultimo piano per salvare una disabile che non riusciva a muoversi.Ancora incerte le cause del principio di incendio che ha provocato il caos all’interno dell’immobile.
Momenti concitati, quando l’aria è diventata irrespirabile. Un inquilino è riuscito ad aprire una finestra facilitando l’intervento di salvataggio dei coniugi anziani.Il personale del 118 si è adoperato per i primi soccorsi.
Sul posto anche il sindaco Coletta che ha trovato, insieme ai servizi sociali, una sistemazione alternativa per far trascorrere la notte alle famiglie evacuate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAquaria, medaglie al Trofeo “Summer Sprint”
Articolo successivoAl via la maturità. 45000 studenti impegnati nel Lazio. Un rito logoro da abolire?
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.