TERRACINA- Incidente stradale nel corso della notte sulla via Appia, nel territorio di Terracina. Nei pressi di località Le Mole un mezzo dei Vigili del Fuoco, nell’affrontare una curva, è finito fuori strada e con il muso ha terminato la propria corsa all’interno di un canale. Immediata la chiamata ai soccorsi, che si sono presi cura dei vigili del fuoco che erano all’interno del mezzo. Tutti e tre sono stati portati in ospedale a Terracina. Il più grave ha 30 giorni di prognosi. Il mezzo è stato recuperato con un’ autogru. I Vigili del Fuoco stavano andando a Priverno, nella zona di Fossanova, per un incendio all’interno di un’abitazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSerata dedicata al grande Nat King Cole per i concerti del jazz club Luciano Marinelli
Articolo successivoTurismo Sportivo, il rilancio della provincia di Latina. Tagliavanti: “Siamo seduti su una miniera d’oro e non ce ne siamo accorti”