LATINA – Dopo Cinzia Tedesco, il Latina Jazz Club “Luciano Marinelli” torna ,stasera, venerdì 24 gennaio al Circolo Cittadino  con un artista giovane che ha già una interessante carriera alle spalle: Walter Ricci, classe 1989, napoletano, cantante jazz, pianista. Ad accompagnarlo ci saranno Dario Rosciglione al contrabbasso e Luigi Prete alla batteria.

Una serata omaggio a Nat King Cole che promette di continuare sulla scia dell’emozione che sta caratterizzando il XXI Jazz Contest.

In occasione del concerto l’associazione “Strada del vino dell’olio e dei sapori della provincia di Latina” offrirà una degustazione di vini locali sotto la guida di un esperto sommelier.

Prenotazioni: fino a esaurimento posti al n. 329.1479487 (Eleonora).

I biglietti si ritirano a partire dalle 19 e fino alle 20.30 al Circolo cittadino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMedici: la provincia ha un piano rifiuti. Coletta : No alla riapertura della discarica, Si alla bonfica.
Articolo successivoMezzo dei vigili del fuoco finisce fuori strada,causa nebbia. Tre pompieri feriti.