Minacce di morte alla madre, accusato un giovane di 24 anni

63

LATINA – Il 24enne residente a Latina aveva instaurato un vero e proprio regime di terrore psicologico in casa, facendo bersaglio di violente minacce la madre e la sorella.

“Ti stacco la testa”, ripete alla madre in più occasioni, brandendo una mazza da baseball. Insulti e minacce anche alla sorella, maneggiando un coltello. Dal 2019 al 2024 numerosi gli episodi che hanno visto il 24enne fuori controllo tra le mura domestiche.

In evidente stato di alterazione dovuto al consumo di sostanze stupefacenti, il giovane avrebbe ripetutamente creato un clima assolutamente ostile in casa, relegando la madre ad uno stato di grave soggezione psicologica.

Chiamato a processo, si è avvalso della facoltà di non rispondere. La procura, intanto, ha emesso per il giovane il divieto di avvicinamento nei confronti della madre e della sorella.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePicchiato da un coetaneo a scuola, traumi alla testa per un quindicenne
Articolo successivoLivorno, Bonfrisco ed Abbruzzese (Lega): “solidarietà e sostegno ai dirigenti della Lega di Livorno aggrediti da un gruppo di antagonisti”
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi