ROCCAGORGA – Lo scorso 16 novembre, i militari della Stazione di Roccagorga hanno ottemperato ad un’ordinanza di esecuzione per la carcerazione agli arresti domiciliari, nei confronti di un 49enne del posto, già conosciuto alle Forze dell’Ordine.

L’ordinanza scaturisce da una sentenza emessa dal Tribunale di Latina, divenuta esecutiva, e riconducibile a delle minacce e percosse che aveva rivolto nei confronti di una donna nel 2012.

L’uomo dovrà scontare la pena residua di 8 mesi presso il suo domicilio, dove è stato accompagnato dopo le previste formalità di legge e dopo aver informato dei fatti la Procura della Repubblica di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltempo in provincia, iniziata la conta dei danni: alberi e insegne caduti sulle strade per il forte vento, tromba marina a Fondi
Articolo successivoRuba la borsa di una donna dalla sua auto in sosta in un parcheggio: denunciato un 38enne per furto aggravato
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.