PONTINIA – Minaccia un politico sui social: scatta la denuncia. La sensazione di trovarsi davanti ad uno schermo piuttosto che faccia a faccia con un interlocutore reale può portare a fare il passo più lungo della gamba. E’ quanto successo ad un 51enne di Terracina che ha minacciato sui social network il presidente di un nuovo movimento politico, con sede a Cisterna di Latina.

I Carabinieri di Pontinia, al termine di accurata attività investigativa, sono risaliti nella giornata di ieri all’autore delle minacce e lo hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria. Dovrà rispondere del reato di minacce.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia sale ancora una volta alla ribalta nazionale con un servizio della rubrica del Tg2 “Si Viaggiare”. A presto la data di programmazione
Articolo successivoEvade dai domiciliari: finisce in carcere
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.