Minacciate di morte per prostituirsi, ora è caccia ai clienti delle ‘baby squillo’

531

FORMIA – Le minacciava di morte per continuare a farle prostituire e a intascare così i guadagni che scaturivano dalle loro prestazioni. Così ieri il giovanissimo, appena 21enne Pasquale Fabbricatore di Scauri Minturno, ma di origini formiane, è finito in manette con un’accusa davvero pesante e infamante: denunciato anche il suo complice 19enne A.S.
Era proprio Fabbricatore infatti a procurare i clienti e ad accompagnare le ragazze nei luoghi stabiliti (in foto ve ne mostriamo uno) per consumare i rapporti sessuali.
Per ogni prestazione era stabilito il pagamento di 100-200 euro a seconda dell’età del cliente, metà del guadagno finiva nelle tasche di Fabbricatore l’altra metà era il compenso per le ragazze.
Ora le indagini si concentrano anche sui clienti: molti sono ultraquarantenni e professionisti, un giro ampio, oltre la città Formia. Professionisti disposti a pagare profumatamente per approfittare di ragazzine appena 15enni.
Gli accertamenti sono nati da alcune notizie carpite sul territorio e dalle ricerche successive alla fuga da casa di una delle due minori. Una delle due giovani infatti, a seguito di un litigio scaturito da un severo rimprovero ricevuto dai genitori, preoccupati dalle amicizie frequentate dalla figlia, era scappata, facendo perdere le proprie tracce per una notte intera . Le ricerche effettuate dagli agenti della Polizia di Stato hanno consentito di ritrovare la giovane, che aveva passato la notte presso la casa di un conoscente di origine magrebina, il quale, approfittando della situazione, avrebbe addirittura abusato sessualmente della malcapitata.
Da quanto è emerso le due ragazze, marinata la scuola, venivano indotte a prostituirsi anche al ritmo di tre volte a settimana sotto minaccia di morte, qualora non avessero ceduto alle richieste dell’aguzzino.
image


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna: TARI in ritardo. Attivo il “Cassetto tributario” per il pagamento online
Articolo successivoEsce di strada con la smart e prende fuoco, muore ragazzo di 25 anni
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.