PONZA – Minibus resta in bilico sulla scarpata del ‘Frontone’, terrore tra i passeggeri ma arriva il lieto fine grazie ai Vigili del Fuoco. Alle ore 19.30 circa di ieri sera, il personale vigilfuoco in servizio presso la sede di Ponza, è intervenuto in località “Frontone” a seguito segnalazioni per un recupero di un automezzo.
Sul posto veniva rilevata la presenza di un piccolo pulmino in bilico su una scarpata.
Tale posizione, presumibilmente, a seguito di una manovra errata dell’autista.

Immediatamente iniziavano le operazioni di recupero, da parte del personale dei Vigili del Fuoco presente sull’isola, che con l utilizzo del verricello in dotazione riposizionava in sicurezza il mezzo coinvolto.
Solo molta apprensione da parte degli occupanti per una vicenda che si è risolta con il lieto fine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEra ubriaco e senza patente il muratore 39enne che ha causato la morte dellla figlia di nove anni: dopo l’incidente è anche fuggito dall’ospedale
Articolo successivoAttimi di terrore al lido di Latina: sterpaglie in fiamme, il fuoco distrugge un’auto parcheggiata li vicino