LATINA – Attimi di terrore al lido di Latina: sterpaglie in fiamme, il fuoco distrugge un’auto parcheggiata li vicino. Alle ore 20.15 circa di ieri sera il personale dei Vigili del Fuoco della sede Centrale di Latina è intervenuto nella Marina di Latina, via Capraia, a seguito segnalazioni di un incendio di sterpaglie che stava coinvolgendo una vettura.

Sul posto si riscontrava la presenza di una macchina, completamente avvolta dalle fiamme. Il rogo stava interessando anche la vegetazione vicina.
Subito iniziavano le operazioni di spegnimento mediante risorsa idrica in dotazione.
Al momento non si è potuto accertare le cause del rogo.
Non si registrano fortunatamente persone coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinibus resta in bilico sulla scarpata del ‘Frontone’, terrore tra i passeggeri ma arriva il lieto fine grazie ai Vigili del Fuoco
Articolo successivoAggredisce e minaccia di morte madre e fratello disabile, non contento prima tenta il furto d’auto e poi rapina un ragazzo: in manette un 28enne residente a Fondi