Parte sul territorio di Minturno la Campagna di Sterilizzazione dei cani di proprietà, promossa nell’ambito della prevenzione e contrasto al randagismo.

A darne informazione è l’Amministrazione Comunale, precisando che il progetto è rivolto a tutti i proprietari di cani residenti nel Comune di Minturno dando priorità al sesso femminile e si propone di realizzare un programma di controllo delle nascite di cucciolate indesiderate che alimentano la popolazione di cani randagi, con conseguenti spese di mantenimento che gravano sulla collettività.

Sarà lo stesso Comune a farsi interamente carico delle spese di sterilizzazione per i primi 40 cani, in graduatoria, dando priorità alle femmine.
Le sterilizzazioni saranno eseguite da medici Veterinari indicati dall’Amministrazione Comunale.

Il Bando completo e modello di domanda saranno reperibili sul sito: www.comune.minturno.lt.it

Le istanze si potranno presentare su apposito modulo, entro e non oltre i quindici (15) giorni dalla data di pubblicazione della apposita determina c/o l’Ufficio Protocollo del Comune di Minturno o inviate per via email/Pec all’indirizzo: minturno@legalmail.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore al Goretti tre giorni dopo un intervento di angioplastica. La procura apre un’inchiesta
Articolo successivoArdea: trovata in un lago di sangue. L’autopsia rivela che Graziella Bartolotta è stata uccisa