MINTURNO – La Polizia di Stato, insieme alla Polizia Locale del Comune di Minturno, ha sottoposto a controllo amministrativo alcune attività commerciali.

In particolare, il personale del Commissariato di Polizia di Formia e della Polizia Locale di Minturno hanno controllato 2 esercizi commerciali ubicati nel centro cittadino.

L’attività di controllo, rientrante nell’ambito di un piano di interventi posto in essere a contrasto delle irregolarità amministrative, si è concentrata in particolar modo nei confronti di alcune attività commerciali, per verificare il corretto utilizzo e la tenuta delle licenze, delle autorizzazioni amministrative, nonché il rispetto delle norme che disciplinano la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche.

All’esito degli accertamenti, sono emerse alcune irregolarità amministrative, per le quali sono in corso approfondimenti per l’adozione dei conseguenti provvedimenti sanzionatori.

Durante l’accertamento sono stati inoltre identificati una decina di avventori tra cui diversi soggetti con precedenti di polizia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCassonetti in fiamme, sul posto vigili del fuoco e carabinieri
Articolo successivoIn cassa pagano solo 2 articoli, ma nello zainetto avevano della merce rubata: denunciati 2 giovani