FORMIA – I carabinieri del N.O.R.M. – Sezione Radiomobile di Formia, a seguito di pronto intervento svolto in flagranza di reato durante la commissione di un furto perpetrato ad un supermercato di una nota catena di centri commerciali lo scorso sabato, hanno denunciato, in stato di libertà, due uomini originari del napoletano, rispettivamente di 21 e 19 anni

. I due giovani si sono resi responsabili di sottrazione di vari generi alimentari, pari ad un valore di circa 50 euro, abilmente occultati all’interno degli zaini a spalla dai medesimi indossati mentre varcavano le casse effettuando l’esiguo pagamento di soli due articoli all’evidente fine di non destare alcun sospetto su di loro.

A carico dei medesimi, oltreché la denuncia, il personale dell’Arma locale provvederà nel proporre idonea misura di prevenzione personale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinturno, controlli amministrativi nei locali del centro
Articolo successivoCostruisce una casa su un uliveto senza autorizzazione: denunciato 70enne pontino