SCAURI DI MINTURNO – Gli rubano il portafogli mentre cambia la ruota dell’auto che gli avevano bucato ma sono stati scoperti e denunciati dai Carabinieri di Scauri. Si tratta di due uomini di Npaoli, di 36 e 30 anni, autori di un furto compiuto con il trucco della ruota bucata.

I due hanno bucato lo pneumatico dell’autovettura della vittima per poi attendere che quest’ultima iniziasse le operazioni di sostituzione così da potersi impossessare del borsello che l’uomo aveva momentaneamente riposto all’interno del mezzo. Ma gli è andata male: i militari hanno individuato gli autori e li hanno denunciati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFdI, Lega e LnC abbandonano l’aula consiliare, la maggioranza programmatica: “Ci siamo caricati di responsabilità altrui”
Articolo successivoIl sindaco Salvetti e l’assessora Cepparello incontrano gli autisti e il presidente di Autolinee Toscane per ringraziarli dell’operazione svolta a favore del popolo ucraino