MINTURNO – Un grave lutto ha colpito la comunità di Minturno, ed in particolar modo gli ex studenti del liceo scientifico Leon Battista Alberti. E’ morto, infatti, il professor Marcello Ferrarello, insegnante di italiano, latino, storia e geografia, colonna storica per decenni del liceo di Minturno.

Decine i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia, soprattutto sui social. I funerali si sono svolti oggi presso la Chiesa di S. Albina in Scauri, alle 14.45.

Anche il sindaco Gerardo Stefanelli ha inviato un messaggio in ricordo dell’insegnante:
“Lo ricordo, con affetto e stima, in aula, con il suo accento siciliano, sempre elegantemente vestito, ironico ma anche esigente, con uno sguardo magnetico, ed un modo di insegnare che credo sia rimasto impresso in tutti i suoi alunni. Ciao Prof. Ogni tuo alunno ti deve tanto!”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Toscana terra d’innovazione. Grazie all’Università di Pisa per la prima volta nascono droni marini sia pilotati che autonomi
Articolo successivoA Pisa la chirurgia epatica è sul tetto del mondo. Da un fegato malato ne nascono due sani, non era mai accaduto prima