LATINA – Moira Savastano, una tragedia assurda: domani i funerali. Lavorava come commessa per pagarsi l’università, lascia i genitori e due fratelli. Ha scosso l’intera città la tragedia che sabato notte ha toccato Latina con l’insensato incedente stradale su via del Lido dove ha perso la vita la giovane Moira Savastano.

La ragazza di 27 anni di Latina tornava dal mare dopo una cena tra amiche e dopo aver perso il controllo della sua Toyota Yaris ha urtato il muretto che circonda la rotatoria tra via del Lido e via Nascosa. È li che la giovane commessa, che lavorava per pagarsi l’università e viveva con i genitori e due fratelli, ha incontrato il suo tragico destino.

Una tragedia assurda anche perché Moira non aveva bevuto come sembrerebbe aver confermato l’esame del medico legale. Domani si terranno i funerali di una ragazza amata e ricordata con grande affetto in città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOggi presso la Proprietà Scalfati, sul lago di Paola, la presentazione del nuovo libro di Gian Luca Campagna: ‘L’Estate del mirto selvatico’
Articolo successivoL’angolo delle curiosità: Storia