Su richiesta della sala operativa dell’Agenzia di Protezione Civile del Lazio, il Nucleo Anc Sabaudia147. con l’equipaggio composto dal M.llo Enzo Cestra e dal volontario Joseph Carboni, poco più di un’ora fa, è intervenuto in località Molella, nella parte ricadente nel Comune di San Felice Circeo, per spegnere un piccolo incendio, divampato tra sterpaglie e alberi di sughero, insistenti lungo un canale, all’altezza dell’incrocio tra la strada provinciale Litoranea e via Massimiliano Kolbe. Accorsi immediatamente sul posto i volontari dell’Associazione Carabinieri in meno di un’ora completavano l’opera di spegnimento e di bonifica. L’intervento si è chiuso alle 16.10.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Miniato (Pi). Da sabato riaprono i Musei Civici, ingresso gratuito in Palazzo Comunale. L’assessore Arzilli: “Così proviamo a tornare alla normalità”
Articolo successivoIn Toscana esami diagnostici anche la domenica e la notte