bagnino

Denunciato 33enne di Formia per violenza sessuale su una minore

Lo scorso 21 giugno una famiglia decide di concedersi una piccola vacanza a Fondi. Da quando erano arrivati in quel campeggio, la bambina aveva piano piano cambiato il suo umore: diventando sempre meno entusiasta di quanto lo era all’inizio. I genitori hanno subito capito che qualcosa non andava e, con la delicatezza del caso, hanno iniziato a rassicurare la piccola dicendo che a loro poteva raccontare tutto. Mai si sarebbero aspettati che quelle parole venissero fuori dalla bocca di una bimba di 8 anni: abusi sessuali su minore.

Presentata la denuncia al Commissariato di Fondi, il procuratore di Latina Giuseppe Bontempo ha chiesto al Gip del tribunale lo svolgimento dell’incidente probatorio. La piccola infatti verrà ascoltata in audizione protetta accompagnata da uno psicologo; dopodiché verrà ascoltato anche il 33enne accusato. Da quanto si apprende la Polizia avrebbe già perquisito casa dell’uomo sequestrando anche il suo telefonino: nel timore che abbia potuto registrare qualcosa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.