LATINA – L’episodio si è verificato lo scorso mercoledì sera, quando i residenti hanno notato le fiamme che si stavano propagando sul ponte in legno che unisce Pantanaccio alla zona di via Ezio.

Fortunatamente, i vigili del fuoco sono arrivati in tempo per spegnere il rogo e far sì che l’incendio non avvolgesse il ponte e le tavole in legno che lo compongono.

Alla Polizia di Latina il compito di risalire all’identità dell’autore, il quale probabilmente si è avvalso di una bottiglia incendiaria per riuscire nel suo intento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDomenica in Jazz, ospiti della 52nd Jazz Giorgio Cuscito, Giuseppe Talone e Lucio Turco: appuntamento domenica pomeriggio alle 18.00 al Geena di Latina
Articolo successivoFormia. Inaugurazione dello sportello bullismo, cyberbullismo e revenge porn, 21 marzo, Piazzetta Municipio