Momenti di paura nel reparto di terapia intensiva cardiologica del Goretti per un corto circuito

1367

LATINA- Corto circuito nel reparto di terapia intensiva cardiologica situato al primo piano  dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Fumo e odore di plastica bruciata si sono sparsi nel reparto. Immediato l’intervento della squadra di sicurezza interna dell’ospedale, che sta provvedendo a sistemare il guasto all’impianto elettrico per evitare ulteriori problemi.

Il sistema di sicurezza sta comunque garantendo energia elettrica al reparto, dunque nessuna conseguenza per le normali attività sanitarie del nosocomio. I responsabili dell’Unità stanno però considerando l’ipotesi di un trasferimento dei pazienti attualmente ricoverati in un’altra struttura se il problema dovesse persistere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiustizia per Giulio Regeni. 5 anni fa fu seviziato dalla polizia egiziana e lasciato morire. Il 29 aprile il processo agli 007
Articolo successivoUsura ; Zingaretti scrive ai Prefetti del Lazio : Fenomeno in crescita da Regione Fondo di 4,4 MLN a disposizione