LATINA – A seguito della drammatica scomparsa della giovanissima Sara Pellizzon, spirata nella giornata di ieri dopo un incidente in scooter insieme a suo fratello avvenuto due settimane fa, l’Associazione Borgo Sabotino 2.0 e l’Associazione Polvere di Fate comunicano l’annullamento delle celebrazioni per la Festa del Papà, in programma la prossima domenica 19 marzo marzo alle ore 14 presso la Casa Cantoniera del Borgo.

SIAMO TUTTI DISPIACIUTI X QUELLO CHE È SUCCESSO ALLA PICCOLA SARA, PERDONATECI MA PER UNA FORMA DI RISPETTO. NON CE LA SENTIAMO DI PROCEDERE CON LA FESTA DEL PAPÀ, SIAMO SICURI CHE COMPRENDERETE LO STATO D’ ANIMO” fanno sapere le due associazioni.

La famiglia della diciassettenne, infatti, è molto conosciuta a Borgo Sabotino, tanto che l’Associazione Borgo Sabotino 2.0 ha anche fatto richiesta al Commissario prefettizio di proclamare il lutto cittadino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl 70° Stormo di Latina l’evento Unicef per raccogliere fondi per l’Emergenza Ucraina. La Presidente del Comitato Provinciale Verga: «Doniamo per proteggere i bambini dalla guerra»
Articolo successivoIncidente mortale sul lavoro in un’azienda di Cisterna di Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.