Morto Angelo Vali, ciclista di Sezze investito domenica alle porte di Latina

759


ROMA – Ha smesso di battere sul letto dell’ospedale San Camillo di Roma il cuore di Angelo Vali il ciclista di 55 anni rimasto investito in un terribile incidente stradale alle porte di Borgo San Michele nei pressi dell’incrocio tra via Capograssa e la Migliara 45.

Il parrucchiere di Sezze scalo era stato trasportato nel nosocomio romano in eliambulanza dopo il terribile impatto con il Suv avvenuto domenica mattina durante un allenamento insieme ad altri cicloamatori. Sulla dinamica della tragedia sono ancora in corso tutti gli accertamenti del caso da parte della polizia locale e dei carabinieri intervenuti per i rilievi.

Il 55enne era davvero molto conosciuto a Sezze, soprattutto nella frazione dello Scalo, dove esercitava la sua attività come apprezzato parrucchiere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRecuperato il corpo di Christian Rotta, il forestale morto precipitando dal Circeo: il cordoglio corre sui social
Articolo successivoCompra un gratta e vinci da 5 euro e ne vince 100mila, festa grande al Bar As di Latina